Perrone Immobiliare di Daniela Perrone

Flora Andrea

Coordinatore

Mi trovi presso:

Perrone Immobiliare

Via Martiri della Liberta' 6
10131 - Torino (TO)
Su di me

Ho 27 anni, sono un Geometra, ma al termine delle scuole superiori ho deciso di intraprendere altri studi che mi hanno portato ad interessarmi e ad appassionarmi per quello che è il mondo del giornalismo, in particolare quello sportivo, dove ho lavorato per cinque anni e grazie a cui sono riuscito ad arrivare all'iscrizione all'Albo dei Giornalisti pubblicisti del Piemonte nel 2019.

Ho molte passioni oltre a quella per lo sport ed al calcio in particolare, una delle più importanti è per me sicuramente quella per l'Architettura e la Storia dell'Arte: vivendo in una città come Torino ho la fortuna di poter ammirare edifici di epoche storiche diverse, dalle residenze più antiche ai più moderni e alti grattacieli. L'aver condotto studi tecnici come Geometra specializzato nel recupero del patrimonio artistico e culturale mi fa apprezzare i più piccoli dettagli delle abitazioni anche se non si trovano nei quartieri più centrali della città dove ovviamente la fanno da padrone.

Poter tornare a lavorare in questo mondo, a stretto contatto con professionisti del calibro di Daniela Perrone e dell'architetto Monia Martorana, e di tutti gli altri innumerevoli validissimi collaboratori, nella figura di coordinatore della società “Perrone Immobiliare Spaces to be” è per me motivo di grande stimolo e orgoglio. Sento proprio di far parte – e qui uso un termine sportivo – di una grande e collaudata squadra.

Via Martiri della Liberta' 6
10131 - Torino (TO)

Via Martiri della Libertà Torino
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp