Mi chiamo Daniela, sono nata nel 1976, sono mamma e un'appassionata lavoratrice che vive e lavora a Torino da 25 anni. Ho sempre creduto e impiegato le mie conoscenze e le mie capacità in attività imprenditoriali fin dalla giovane età a partire dall'azienda di famiglia di abbigliamento per diventare l'imprenditrice di me stessa.
Sono affascinata dalle belle case e dai palazzi storici. Ma la cosa che più mi appassiona è relazionarmi con le persone, ascoltare le loro storie, occuparmi delle loro esigenze e accompagnare il cliente nel percorso di cambiamento, dandogli il mio contributo personale e professionale.
Ho conseguito l'abilitazione di agente immobiliare nel 2010 e ho immediatamente costituito la mia agenzia. Nella mia attività non sono sola: la mia società coinvolge un team fidato e selezionato, costituito da diversi professionisti legati al mondo immobiliare per poter fornire un servizio di alta qualità e supportare il mio cliente in ogni fase.
Ecco perché da Novembre 2020 la mia società è diventata la "Perrone Immobiliare Spaces to be."
Questo titolo riassume la passione, l'unione, la condivisione, la professionalità che scandiscono il mio percorso a tutti i livelli.