ZONA SAN SALVARIO - in via Valperga Caluso angolo con via Saluzzo, a pochi metri tra via Nizza e via Madama Cristina, proponiamo in locazione un grande, luminoso e piacevole locale commerciale
Su due livelli, in ottime condizioni, condizionato, con infissi nuovi, ottima pavimentazione e con soffitti in mattoni a vista.
Al piano terra circa 236 mq , in parte arredato e ristrutturato da poco tempo, con affaccio su strada cdi ben 9 vetrine angolari e la possibilità di avere più ingressi da via Valperga o via Saluzzo; 3 servizi nuovissimi di cui uno per disabili; zona spogliatoio e wc per dipendenti.
Percorrendo la scala interna raggiungiamo il primo piano che si sviluppa su circa 85 mq, con un simpatico terrazzino di mq. 14 circa.
Al piano interrato -1 a completare la proprietà 5 belle cantine sottostanti il locale.
Attualmente accatastato C/1, locato per molti anni da attività di ristorazione, l'immobile è dotato di caldaia nuova, e di montacarichi dal piano -1 al primo, di impianto video ed antifurto (attualmente privi di certificazioni).
LIBERO - IMMOBILE ANCHE IN AFFITTO