Perrone Immobiliare di Daniela Perrone

Appartamento in Vendita Mondovì - Via del Viadotto, 26

Zona: Altipiano

Descrizione
Cod. CAM 81-1

In palazzina in corso di edificazione, di soli quattro appartamenti, vendesi in piano rialzato Appartamento privo di barriere architettoniche composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere letto, due bagni, libero a tre arie, affaccio su giardino esclusivo e privato, completamente recintato.
Grande e comoda autorimessa, cantina.
Personalizzabile internamente con ampia scelta materiali di finitura
Consegna prevista primavera 2023.

Mondovì via Del Viadotto, nuova costruzione in fase di realizzazione, che a lavori ultimati consisterà in due palazzine di quattro alloggi ciascuna con relative pertinenze autorimesse, cantine, giardini privati per gli appartamenti in piano terreno o in alternativa studio con terrazza panoramica nel tetto collegato agli appartamenti del primo piano.
Il complesso residenziale viene realizzato da primaria impresa edile che provvederà alla completa demolizione e rimozione del precedente fabbricato civile esistente.
I lavori consisteranno quindi nella demolizione e rimozione dell'esistente, nello scavo di sbancamento e plateamento, con relativa sottofondazione e platea in cemento armato il tutto come da appositi calcoli strutturali.
Seguiranno le opere in cemento armato di elevazione pilastri, solette, nel pieno rispetto delle normative vigenti, sotto vigile controllo della Direzione Lavori.
Le strutture in piano interrato saranno opportunamente impermeabilizzate con il posizionamento di guaina catramata, adeguatamente sormontata e saldata a caldo con risvolto sulla fondazione. Le aree cortilizie saranno trattate per separazione del terreno dal drenaggio e posa telo antiradice.
I solai sono misti latero-cementizi, la copertura dei fabbricati verrà costruita in struttura lignea con elementi in legno lamellare dimensionato secondo i calcoli strutturali. L'aspetto interno del locale a piano sottotetto,sarà reso gradevole dalla perlinatura in tavole di abete impregnate bianche, il pacchetto copertura tetto sarà composto da guaina impermeabile-traspirante, coibentazione termica, doppia listellatura, manto impermeabile, copertura finale in coppo di Francia con fermaneve, colmi e sfiati, posa linea vita.
Le murature di tamponamento saranno realizzate in mattoni bioterm (spessore 30 cm) legati con malta di calce, isolamento termoacustico ad alto contenimento energetico ,le tramezzature interne di divisione fra gli appartamenti allo stesso piano saranno realizzate da due muri di mattoni con interposto isolamento termo/acustico, inclusa guaina di separazione fra i solai.
Impianti elettrici conformi a normativa vigente, così come gli impianti sanitari, ogni Appartamento sarà dotato dei doppi servizi. Tutti i sanitari saranno visionabili da campionario allestito presso rivenditore. Impianto termico costituito da pompa di calore ad alta efficienza mentre per la produzione di acqua calda sanitaria sarà installato boiler elettrico in pompa di calore.
L'impianto di riscaldamento sarà radiante a pavimento, per i bagni termoarredi. Sulla copertura del tetto sarà installato impianto fotovoltaico della potenza di 14 KW.
Tutte le pavimentazioni e i rivestimenti saranno visionabili da campionario allestito da rivenditore.
I serramenti esterni saranno in classe A, privi di agenti nocivi, composti da 5 camere di isolamento e doppia guarnizione di tenuta, dotati di vetrocamera isolante di sicurezza, tutti apribili a vasistas color bianco o avorio. Tutte le unità abitative saranno dotate di portoncino blindato.
I serramenti esterni sono dotati di avvolgibili elettrici in PVC .
Il terreno circostante l'edificio sarà sistemato con opportune pendenze, il vialetto di ingresso sistemato con pavè.
Non vi resta far altro che prenotare un appuntamento presso gli uffici dell'immobiliare Camperi in Mondovì per prendere visione di tutto il materiale informativo e per visionare il cantiere.
Ricordiamo che la zona è inserita in un ottimo contesto residenziale ordinato e tranquillo, di facile accesso (anche pedonale) sia all'area mercatale di Mondovì Breo sia al rione Altipiano.

€ 240.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 105 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Piani totali: 2
Anno di costruzione: 2022
Box: Singolo
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 03/12/2021
Appartamento in Vendita
Mondovì - Via del Viadotto, 26
Altipiano
€ 240.000
105 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp